Sax on the Web Forum banner
1 - 4 of 4 Posts

·
Registered
4 Posts
does anyone own a 1928 Holton baritone and measure the neck or send some photos with the measurements of the neck?does anyone own a 1928 Holton baritone and measure the neck or send some photos with the measurements of the neck?does anyone own a 1928 Holton baritone and measure the neck or send some photos with the measurements of the neck?

·
Registered
4 Posts
collo mancante se ci fosse qualcuno che potesse fare delle foto con le misure del collo: lunghezza, larghezza e diametro del tenone here the model holton bari 1928
Musical instrument Reed instrument Brass instrument Wind instrument Woodwind instrument
Musical instrument Reed instrument Reed Saxophone Wind instrument

·
Registered
4 Posts
ciao a tutti ancora una volta cerco "al limite della disperazione" se qualcuno possiede un sassofono baritono holton del 1928 o simile mi spiego meglio, ho comprato un manico holton baritono del 1928 mancante vorrei montarne uno ma non posso ottenere le misure esatte in termini di dimensioni: lunghezza totale e diametro del tenone, se qualcuno possiede questo modello sarei molto grato di ricevere qui le foto con le misure grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Attachments

1 - 4 of 4 Posts